Sede operativa

La sede operativa dell'associazione, dove si svolgono le riunioni dell'Assemblea dei Soci e del Consiglio Direttivo, è situata presso il palazzo dell'Ufficio Anagrafe del Comune di Olgiate Olona.

Per questioni di carattere generale, che non riguardano uno specifico settore sportivo, è possibile contattare la segreteria tramite la casella di posta elettronica This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it . Tutta la corrispondenza cartacea (relativa ad ogni settore della Polisportiva Olonia) deve essere spedita esclusivamente al seguente recapito:

Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Olonia
c/o Sede delle Associazioni
Via Luigia Greppi, 6
21057 Olgiate Olona (VA)

Per tutto ciò che riguarda il presente sito internet, soprattutto per problemi di natura meramente tecnica, potete comunicare rapidamente con il webmaster scrivendo all'indirizzo di posta elettronica This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it .

Sezione Atletica leggera

La pista di atletica è situata in prossimità del parco di Villa Gonzaga, vicino al municipio.

Via don Giacomo Tovo, 6

Sezione Pallavolo

Il palazzetto dello sport si trova presso la scuola primaria Giosuè Carducci, nel rione Buon Gesù.

Via Unità d'Italia, 29

Sezione Karate

Gli allenamenti di karate si svolgono nella palestra delle scuole medie Dante Alighieri.

Via Luigi Cadorna, 3