Pallavolo

Il settore pallavolo della Polisportiva Olonia nasce agli inizi degli anni ’90 grazie alla fusione di due società. Inizialmente le squadre erano esclusivamente maschili e solo successivamente sono subentrate squadre femminili. In seguito, entrambe le categorie sono riuscite a toccare il traguardo della serie D.
Nella stagione 2010/2011 la squadra maschile si è sciolta a causa della mancanza di atleti, lasciando pieno campo alle squadre femminili.
Nel 2013 arriva il gemellaggio con la squadra VolleyTeam Castellanza.
Col passare del tempo il vivaio della società si è ingrandito sempre di più, fino alla presentazione oggi di una squadra per quasi tutte le categorie.

La nostra palestra a Olgiate Olona

La casa del settore pallavolo della Polisportiva Olonia è la palestra della scuola primaria Giosuè Carducci, in via Unità d’Italia, 29.
Vi si trova un’attrezzatissima palestra in cui effettuare allenamenti agonistici e amatoriali per tutti gli sport di palestra (pallavolo ed anche pallacanestro).
Il palazzetto dello sport offe anche un discreta capacità di posti a sedere per assistere alle partite.

Informazioni

Per informazioni, potete venire in palestra dalle 16:30 in poi: ci siamo sempre!
Se invece preferite la posta elettronica, potete scrivere a [email protected]. Vi risponderà il dirigente responsabile del settore, Mirco Gaio.
Altrimenti, seguici su Facebook!