Zona arancione: gli atleti tornano in pista

In seguito all’ordinanza del Ministero della Salute del gennaio 2021 che colloca la Lombardia in zona arancione, tutti i nostri atleti possono tornare in pista per gli allenamenti. Lo faranno in sicurezza e, per limitare il numero di persone presenti in campo durante gli allenamenti, sono stati rimodulati i giorni di allenamento per le varie categorie (mantenendo i soliti orari), secondo lo schema riportato di seguito.

Lunedì Esordienti Assoluti
Martedì Ragazzi Cadetti
Mercoledì Cadetti Assoluti
Giovedì Esordienti Ragazzi
Venerdì Cadetti Assoluti
Sabato
Domenica
mattina
Assoluti

A partire dal 1º febbraio 2021 riprenderanno anche i periodi di prova per i ragazzi che volessero cimentarsi per la prima volta nell’atletica leggera. Per maggiori informazioni scrivere una email a segreteria@polisportivaolonia.it.

Per quanto riguarda i rinnovi dei tesseramenti, ricordiamo che, al fine di evitare assembramenti presso la segreteria, verrà consegnato a ogni atleta il modulo da far firmare a un genitore (se minorenne) e riconsegnare dallo stesso atleta in pista la volta successiva. Il pagamento andrà effettuato per mezzo di bonifico bancario secondo le istruzioni che verranno consegnate insieme al modulo. I rinnovi per le categorie Esordienti e Ragazzi/e sono temporaneamente sospesi fino alla ripresa degli allenamenti per queste categorie.

Ricordiamo infine che l’accesso in pista può avvenire esclusivamente nel rispetto delle indicazioni riportate nella pagina COVID-19 di questo sito.

Chi abita in un comune diverso da Olgiate Olona, per recarsi in pista deve avere l’apposita autodichiarazione per gli spostamenti, scaricabile a questo link.

Vi aspettiamo in pista!