Questa mattina i nostri atleti delle categorie ragazzi, cadetti e assoluti si sono cimentati nel cross a staffetta a Varese, mentre lo scorso weekend la nostra Barbara ha corso la 10 km nell’ambito della Ganten Milano21 Half Marathon e oggi ha raddoppiato correndo la mezza maratona di Trino, in Piemonte. Ecco tutti i risultati.
Ragazzi, cadetti e assoluti a Varese per il cross a staffetta
È una specialità insolita quella che ha visto i nostri atleti in campo questa mattina nell’impianto di Calcinate degli Orrigoni a Varese: una corsa campestre a staffetta con squadre composte da due atleti che si sono alternati nello svolgimento della gara.
Per i ragazzi al sesto posto in classifica troviamo la coppia Mattia Colombo – Luca Ghiringhelli; sono arrivati poi in 19ª posizione Alessio Volontè e Tommaso Monteforte, seguiti al 21º posto da Riccardo Uku e Massimo Gagliardone. A chiudere, in 26ª posizione Andrea Nava e Davide Fedeli.
Nella gara delle cadette, invece, le coppie Arianna Ferrari – Chiara Mancino e Valeria Puricelli – Aurora Lomazzi hanno chiuso rispettivamente in quinta e sesta posizione.
Per finire, anche le coppie Elisa Bottini – Elena Pisani e Matilde Silanos – Martina Ceriani, appartenenti alle categorie assolute, hanno preso parte alla manifestazione, classificandosi rispettivamente seste e settime.
Tutti i risultati sono disponibili qui.
L’angolo di Barbara
Per l’angolo di Barbara di oggi facciamo un salto nel passato… Di appena sette giorni.
Lo scorso weekend, infatti, la nostra Barbara Cassola ha corso la 10 km su strada nell’ambito della Ganten Milano21 Half Marathon. Ha concluso la gara con il tempo di 45’45”, che l’ha portata in 187ª posizione nella classifica assoluta e nell’ottimo sesto posto della classifica di categoria SF45.
Oggi invece si è cimentata nella sua ultima mezza maratona della stagione. Lo ha fatto a Trino, in provincia di Vercelli, per la 15ª Mezza Maratona Terre d’Acqua Città di Trino. Sì è classificata 180ª nella classifica generale, 16ª tra le donne e 3ª nella classifica di categoria SF45. Il tempo? Un ottimo 1h38’33”, a pochi secondi dal record personale (e di società)!
La classifica completa è disponibile qui.