8/9 giugno 2013: Finale Nord Ovest CdS Allievi/e

Sabato 8 e domenica 9 giugno il centro di atletica Angelo Borri di Busto Arsizio ha ospitato la finale nazionale dei campionati italiani di società per il concentramento del nord-ovest. In pratica, erano presenti le migliori 12 società di Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria (ad eccezione di quelle qualificate per la Finale A di Roma). Le allieve della Polisportiva Olonia vi sono approdate con il nono punteggio; dopo la prima giornata di gare l’Olonia si trovava al secondo posto, alle spalle dell’Ateltica Lecco Colombo Costruzioni, grazie agli ottimi risultati delle nostre atlete. Eccoli:

La seconda giornata, caratterizzata a brevi tratti dalla pioggia, ha portato la Polisportiva Olonia al 7º posto del gruppo Nord Ovest con 127 punti. Ecco, dunque, i risultati della seconda giornata:

QUI tutti i risultati.

QUI trovate tutte le foto di Dario Crespi.

Le allieve in gara a Busto Arsizio