25º Trofeo Olonia: due giorni di gare a Olgiate Olona hanno aperto la stagione outdoor

Il weekend del 7 e 8 aprile 2018 è stato molto intenso per i nostri atleti. Infatti nella giornata di sabato Ragazzi e Cadetti, con alcune prestazioni davvero molto buone, si sono messi in gioco per il Trofeo Olonia alla memoria di Piero Ferrazzi. Domenica è poi toccato agli Esordienti che, alla prima prova delle Giornate Sportive 2018 di FIDAL Varese, hanno dato prova di grande bravura. Vediamo di seguito i risultati nel dettaglio.

Trofeo Olonia – “Piero Ferrazzi”

Sabato 7 aprile più di 450 atleti-gara hanno colorato il Centro sportivo di Villa Gonzaga di Olgiate Olona. Il Trofeo Olonia è stato vinto dall’Atletica Gallaratese, che ha collezionato 11667 punti. Al quinto posto la Polisportiva Olonia con 9057 punti, alle spalle di Polisportiva Bienate Magnago, Atletica Malnate e OSA Saronno Libertas. QUI si trova la classifica completa per società.

Ma vediamo, gara per gara, tutti i risultati dei nostri atleti!

Ragazze:
Ragazzi:
Cadette:
Cadetti:

Tutti i risultati individuali sono consultabili sul sito di FIDAL Lombardia, a questo link. Mentre sul nostro profilo Flickr trovi tutte le foto!

Trofeo Olonia dei Piccoli

I 43 esordienti della Ppolisportiva Olonia al 25º Trofeo Olonia dei Piccoli
I nostri 43 esordienti al 25º Trofeo Olonia dei Piccoli

Domenica è toccato infine alla categoria Esordienti e tra gare e giochi i nostri piccoli giallo-verdi hanno portato a casa il secondo piazzamento (e relativa coppa) alle spalle dell’OSA Saronno Libertas e seguiti da Sesto 76 Lisanza. La classifica di società completa si trova QUI.

E adesso vediamo tutti i risultati dei nostri campioni!

Esordienti A femmine:
Esordienti A maschi:

Tutti i risultati individuali si trovano QUI.

Bravissimi anche gli Esordienti B e C protagonisti della Giornata Sportiva. Eccoli: Mattia Castiglioni, Alice Chiucchiù, Nicolò Curigliano, Maddalena Di Blasi, Simone Ferioli, Riccardo Fotia, Massimo Gagliardone, Igor Galmarini, Alessandro Gini, Martina Magli, Benedetta Maiurri, Jacopo Mengoli, Enea Pizzolla, Riccardo Reginato, Sofia Tempera.

Guarda tutte le foto sul nostro profilo Flickr!

Ringraziamo per le due giornate di gare tutte le persone che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, dai genitori ai tecnici, ai nostri atleti più grandi. Grazie al gruppo giudici di gara e a tutte le società che hanno partecipato al Trofeo Olonia. Un ringraziamento speciale va anche a Gianni Carabelli che, a sorpresa, è venuto a farci visita. Ci vediamo il 14 e 15 marzo per una nuova avventura!