12 e 13 maggio 2018: campionati provinciali Ragazzi e Cadetti e prima fase regionale campionati di società Allievi

Arrivati al fine settimana potevamo non partecipare a qualche gara? Certo che no! Sabato 12 e domenica 13 maggio, infatti, Ragazzi e Cadetti erano impegnati a Varese per i campionati provinciali individuali, mentre gli Allievi erano a Mariano Comense per la prima prova regionale dei campionati italiani di società. Ecco come sono andati.

Campionati provinciali individuali Ragazzi e Cadetti

Presso il campo sportivo di Calcinate degli Orrigoni i nostri Ragazzi e Cadetti sono scesi in campo per la conquista del titolo provinciale. Ottimi risultati e anche qualche nuovo primato di società. Eccoli:

Ragazze:
Ragazzi:
Cadette:
Cadetti:

Le classifiche generali si trovano a questo link.

Campionati di società Allievi: prima fase regionale

E mentre Ragazzi e Cadetti si davano da fare a Varese, a Mariano Comense Allieve e Allievi si trovavano alle prese con la prima prova della fase regionale dei campionati di società di categoria. Anche in questo caso, ottimi risultati, tra cui quello di Elisa Bottini, che ha conquistato il minimo di partecipazione per i campionati italiani individuali nei 200 metri piani. Vediamo tutti gli altri risultati:

Allieve:
Allievi:

Tutti i risultati sono consultabili QUI.