Weekend di campionati per gli atleti dell’Olonia

La campionessa regionale nel salto in lungo Eleonora Giraldin. Foto di Cristina Martinelli

Sabato 7 e domenica 8 febbraio alcuni atleti delle categorie allievi/e e juniores della Polisportiva Olonia si sono cimentate in due gare molto importanti: i campionati regionali allievi indoor a Bergamo (prima giornata) e Saronno (seconda giornata) e i campionati italiani juniores indoor ad Ancona. Vediamo ora i singoli risultati.

Bergamo e Saronno – campionati regionali allievi indoor

ALLIEVE:

ALLIEVI:

Tutti i risultati di Bergamo sono disponibili QUI, mentre quelli di Saronno si trovano QUI.

Ancona – campionati italiani juniores indoor

Tutti i risultati possono essere consultati QUI.

1 8″86: nuovo record di società di Camilla Rossi nei 60 metri ostacoli indoor allieve, precedentemente detenuto dalla stessa Camilla.
2 5,66 m: nuovo record di società di Eleonora Giraldin nel salto in lungo indoor allieve, precedentemente detenuto dalla stessa Eleonora.
* Atleti dell’Olonia che gareggiano con la maglia dell’Atletica Cairatese.
** Atleti dell’Olonia che gareggiano con la maglia della Nuova Atletica Fanfulla Lodigiana.