Un buon risultato ai campionati italiani cadetti

Lo scorso sabato la nostra Ludovica Galuppi, vestendo la maglia della Lombardia, ha corso gli 80 metri piani ai campionati italiani cadetti di Forlì. Dopo essere arrivata seconda in batteria di qualificazione con il tempo di 10″03, ha corso la batteria della finale 1 partendo con il terzo accredito e classificandosi quinta con il tempo finale di 10″17.

Domenica è stata poi la volta della staffetta 4×100 metri, dove Ludovica ha corso la quarta frazione (alle altre tre frazioni Celeste Polzonetti, Valentina Vaccari e Melek Pirolini). Qui il tempo di 48″96 ha portato la staffetta lombarda sul gradino più alto del podio e alla conquista del titolo di campionesse italiane!

A livello di squadra, la Lombardia si è classificata terza nella classifica generale, così come in quelle maschile e femminile, alle spalle di Veneto e Lazio.

Tutti i risultati del weekend di gare sono disponibili a questo link.

Ludovica insieme ad alcune compagne della squadra lombarda
Ludovica (a destra) insieme alle compagne della staffetta lombarda.