Taino e Origgio: le prime due campestri

Eh, già! Due delle quattro campestri del Trofeo provinciale Banzato sono andate; e con buoni risultati per la Polisportiva Olonia.

La prima, quella di Taino del 18 novembre, ha visto i nostri atleti conquistare il 4º posto: tra gli atleti che hanno gareggiato (non tantissimi) per la Polisportiva Olonia, ricordiamo, tra le Cadette, Liv Svae che, con il suo secondo posto, ci ha fatto portare a casa ben 29 punti. Ottima anche la prestazione di Letizia Corbetta, piazzatasi al 4º posto. Un po’ più indietro Hanane Doghmi (9ª), Cristina Puricelli(10ª), Lucia Radice (12ª), Arianna Sala(17ª), Nadia Goglio (20ª), Tea Bassi (22ª) e Michela Murvana (23ª).

Per la categoria Ragazze, invece, è arrivato un 6º posto per Martina Ceriani, mentre in 17ª posizione troviamo Lucrezia Colombo e, in 23ª, Laura Rambaldini.

14º Emanuel D’Amico per la categoria Ragazzi, mentre Tommaso Cinco e Giosuè Saibene si sono piazzati rispettivamente 22º e 38º.

Ma non dimentichiamo gli esordienti! Sul podio, infatti, è salita Sofia Sala, 2ª per la categoria ESO A femminili, e Samuele Marconato, 5º tra gli ESO A maschili. Poi Laura Capozzoli (5ª per gli ESO B) e Luca Cinco (6º tra gli ESO B). Tra i piccoli ESO C, abbiamo un 5º posto femminile per Aurora Rabaldini e un 2º posto al maschile per Daniele Castelli.

Grazie a questi risultati, come anticipato, la Polisportiva Olonia è riuscita a conquistare il quarto posto nella classifica generale con 233 punti, preceduta da OSA Saronno (470 punti), Atletica Gavirate (295 punti) e Sesto 76 Lisanza (256 punti).

Come sempre, qui trovate i risultati dei singoli atleti, mentre qui la classifica a squadre.

Per quanto riguarda, invece, la giornata del 25 dicembre, l’Olonia ha portato a casa, in quel di Origgio, il 3º posto al trofeo Ceriani. A breve maggiori dettagli.