Ottimi risultati dai campionati regionali di Mantova

Oggi la nostra spedizione in quel di Mantova per i campionati regionali assoluti, promesse e juniores, organizzati dal comitato provinciale FIDAL di Mantova e da ASD High Five, si è rivelata estremamente positiva. Vediamo i risultati con ordine.

Partiamo dagli 800 metri piani femminili, con Elisa Bottini posizionatasi 15ª nella classifica assoluta (quarta per la categoria juniores) con il gran tempo di 2’20″72, nuova miglior prestazione personale e di società, già detenuta dalla stessa Bottini a 2′22″60.

Martina Ceriani con la medaglia d'oro e la maglia di campionessa regionale promesse
Martina Ceriani con la maglia di campionessa regionale categoria promesse

Nei 400 metri ostacoli l’ottimo risultato di Martina Ceriani, che con la seconda posizione in classifica, prima nella categoria promesse, ha conquistato il titolo di campionessa regionale con la prestazione di 1’05″84, anche in questo caso nuovo record di società.

Un’altra ottima prestazione è stata quella di Atitaya Kongkaew, che nel salto in lungo ha conquistato la medaglia d’argento (assoluta e di categoria juniores) con la misura di 5,45 m.

Per concludere, Matilde Silanos, appartenente alla categoria allieve, si è classificata sesta nel lancio del giavellotto grazie a un lancio di 30,37 m, a poco meno di un metro dal proprio primato personale.

Insomma, una giornata ricchissima di soddisfazioni, che speriamo di replicare a settembre con i campionati regionali della categoria allievi.

Per tutti i risultati della gara di oggi, potete collegarvi al sito di FIDAL Lombardia cliccando QUI.