Insieme per l’Ucraina

L’associazione NidoMiPiace, la Pro Loco di Olgiate Olona, l’Associazione Genitori Ferrini e il Comune di Olgiate Olona hanno organizzato una raccolta di generi alimentari, medicinali e beni di prima necessità da destinare alla popolazione ucraina.

Anche noi vogliamo fare la nostra parte e invitiamo tutti i nostri atleti, genitori, soci, tecnici e dirigenti ad aderire all’iniziativa. È possibile consegnare presso la segreteria della pista di atletica leggera di Olgiate Olona il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 17:45 alle 20:00 i beni necessari indicati sotto. Tutto il materiale raccolto verrà consegnato alle associazioni di riferimento.

Materiale necessario: kit di primo soccorso, bende, cerotti in rotolo, garze varie, fermenti lattici, disinfettanti, antidolorifici, antibiotici e antinfiammatori da banco, supposte tipo tachipirina per bambini, siringhe, guanti monouso taglia L, detergenti intimi, saponi, pannolini per bambini, assorbenti donna, carne in scatola, pesce in scatola, cioccolato, caramelle, biscotti incartati in monoporzione, succhi di frutta e tè in brick (tetrapack), brioche o merendine, cibo per bambini in confezioni non in vetro.

No pasta, riso, sughi, passate, legumi in scatola.

Per informazioni:
[email protected].