Con settembre riprendono le gare

Settembre è arrivato e con lui sono riprese le gare per i nostri atleti. In questo weekend è toccato alle categorie assolute, che hanno preso parte ai campionati regionali juniores e promesse a Mariano Comense. Ecco i risultati.

Simone Vettori prima della gara dei 100 metri piani.
Foto di Emanuela Colognesi.

Cominciamo dalla prima giornata, quando è sceso in pista Simone Vettori, per la categoria promesse, nei 100 metri piani: la classifica generale lo ha visto tredicesimo, ma nella classifica di categoria è riuscito a raggiungere il quarto posto con il tempo di 11″13.

Domenica invece è toccato ad altri sei atleti: Andrea Migliarino, categoria allievi, si è classificato 56º nella classifica generale dei 200 metri piani con il tempo di 26″67. Nella stessa gara Elena Pisani, sempre allieva, ha raggiunto la 14ª posizione, migliorando il suo primato personale di circa un secondo, portandolo a 27″38.

Negli 800 metri piani la nostra junior Elisa Bottini ha raggiunto l’8ª posizione nella classifica di categoria con il tempo di 2’35″29.

Passando invece ai concorsi, troviamo le allieve Matilde Silanos, Camilla Brighenti e Laura Cortesi rispettivamente in 15ª, 16ª e 17ª posizione con 4,47 m, 4,46 m e 4,28 m.

Tutti i risultati sono disponibili qui.

L’angolo di Barbara

Questa volta, stranamente, non abbiamo nulla da scrivere sulla nostra Barbara Cassola, ferma dalle gare dopo un piccolo intervento. Ma è già pronta per tornare a correre tra qualche giorno!