Campionati provinciali ragazzi a Saronno con gare di contorno cadetti

Domenica 3 ottobre sono andati in scena a Saronno i campionati provinciali per la categoria ragazzi, con gare di contorno per i cadetti. Curiosi di sapere come sono andati i nostri atleti? Ecco qui tutti i risultati. E, come sempre, abbiamo un nuovo appuntamento con l’angolo di Barbara.

Le gare a Saronno

Cominciamo con le gare della categoria ragazzi, valide per il campionato provinciale di Varese.

Nei 60 metri piani femminili Gaia Tafuro ha conquistato la diciottesima posizione con il tempo di 9″50, mentre nella staffetta 3×800 metri Davide Fedeli, Mattia Colombo e Luca Ghiringhelli hanno raggiunto la quarta posizione in classifica con 8’57″56.

Nel salto in lungo Mattia Tortorici si è classificato dodicesimo con la misura di 3,52 m.

Per quanto riguarda invece le gare di contorno della categoria cadetti, cinque nostre atlete sono scese in pista per i 300 metri piani. Al settimo posto si è classificata Andrea Masotto con 45″72, seguita, in 23ª posizione, da Valeria Puricelli con 49″28. Poi Aurora Lomazzi, 25ª con 49″44 e infine Arianna Ferrari e Ilaria Lualdi, rispettivamente 28ª e 32ª con 50″52 e 53″30.

Tutti i risultati sono disponibili qui.

L’angolo di Barbara

Barbara Cassola sul podio a Chiavenna.

Anche in questo weekend la nostra atleta master Barbara Cassola ci regala grandi soddisfazioni.

Sabato a Chiavenna, per il 4º Miglio della Brisaola ha ottenuto il 14º piazzamento generale, confermandosi prima per la categoria SF45 con il tempo di 6’42″92 (qui la classifica completa).

Ma possiamo gareggiare il sabato senza fare una corsetta anche domenica? Certo che no! Ed ecco che alla 4ª Red Buccella Run a Vigevano ha corso i 10 km su strada in 45″02 posizionandosi nona nella classifica femminile e prima in quella di categoria (la classifica completa è qui).

Continua così!