Altri grandi risultati dalle gare su pista. Anche due titoli provinciali nella staffetta!

Sabato 18 aprile le categorie ragazzi/e e cadetti/e hanno dato ottime soddisfazioni nella riunione provinciale organizzata dalla Nuova Atletica Varese nella splendida cornice del centro sportivo di Calcinate degli Orrigoni, con gare di contorno per le categorie assolute. Domenica 19, invece, è stata la volta dei campionati provinciali di staffetta, e anche qui gli atleti della Polisportiva Olonia si sono dimostrati all’altezza della situazione. Vediamo immediatamente i risultati.

Varese – riunione provinciale

RAGAZZE:

RAGAZZI:

CADETTE:

CADETTI:

DONNE:

UOMINI:

Tutti i risultati della giornata sono consultabili QUI.

Saronno – campionati provinciali di staffetta

GARE DI CONTORNO:

Tutti i risultati si trovano QUI.

1 1,46 m: record di società nel salto in alto cadette eguagliato da Karin Mecca. Già detenuto da Liv Svae (2012) e Giulia Hirn (2013).
2 10’12″04: nuovo record di società nella staffetta 3×1000 cadette di Ceriani-Artifoni-Sala, precedentemente detenuto da Crepaldi–Todesco–Monaca con 10’37″51 nel 2006.
* Atleti della Polisportiva Olonia che gareggiano con la maglia dell’Atletica Cairatese.