Allievi ai CdS a Saronno

Sabato e domenica 3 e 4 maggio la pista di atletica di Saronno ha ospitato la prima fase regionale dei campionati di società per la categoria allievi/e. E ovviamente anche le nostre atlete hanno partecipato. Ecco i loro risultati:

Questi risultati hanno fatto sì che la Polisportiva Olonia si sia classificata 10ª alle spalle dell’Atletica Vigevano e davanti all’Atletica Saletti.

Riportiamo anche i risultati degli allievi dell’Atletica Cairatese (posizionatasi 4ª nella classifica di società) che in passato hanno vestito i colori della Polisportiva Olonia:

Tutti i risultati individuali si trovano QUI. Le classifiche di società sono invece QUI.

Nella stessa giornata gli esordienti hanno gareggiato a Sesto Calende conquistando il terzo gradino del podio nella seconda giornata del Trofeo Esordienti A (secondi della provincia di Varese).

1 15″29: nuovo record di società sui 100 metri ostacoli, precedentemente detenuto dalla stessa Viola Zappa con 15″54 nel 2014.
2 1’08″89: nuovo record di società sui 400 metri ostacoli, precedentemente detenuto da Charlotte Ossenbrink con 1’12″12 nel 2013.
3 5,33 m: nuovo record di società nel salto in lungo, precedentemente detenuto da Erica Zanella con 4,98 m nel 2012.
4 11,06 m: nuovo record di società nel salto triplo, precedentemente detenuto da Alessia Piotto con 10,89 m nel 2012.