Allieve alla finale B dei CdS a Imperia; ragazzi al trofeo delle province a Chiuro

Il weekend passato è stato molto importante per gli atleti della Polisportiva Olonia: le allieve hanno partecipato alla finale del gruppo nord-ovest dei campionati italiani di società che si è tenuta a Imperia, mentre cinque atleti della categoria ragazze/i sono stati convocati a Chiuro (SO), insieme ad altri atleti delle società varesotte per tenere alto il nome della provincia di Varese al trofeo delle province della regione Lombardia.
Veniamo subito ai risultati delle allieve:

Questi risultati hanno permesso alla polisportiva Olonia di piazzarsi in decima posizione con 99,5 punti. Si è invece aggiudicata la vittoria un’altra società varesotta: la Nuova Atletica Varese, con 159 punti.

Tutti i risultati individuali si trovano QUI, mentre la classifica delle società è visibile QUI.

I ragazzi dell'Olonia in rappresentanza della FIDAL VaresePer quanto riguarda invece i ragazzi, ecco i loro risultati:

Questi risultati, insieme a quelli degli altri atleti varesotti, hanno portato il comitato provinciale di Varese al quinto posto della classifica generale (visibile QUI), alle spalle di Brescia, Como/Lecco, Milano e Bergamo. I risultati individuali di tutti gli atleti rappresentanti la FIDAL Varese si trovano QUI, insieme a quelli degli atleti delle altre province.


1 45,00 m: nuovo record di società di Tea Bassi nel lancio del martello allieve, precedentemente detenuto dalla stessa Tea Bassi con 43,94 m nel 2014.