Ragazzi e cadetti a Rovellasca, assoluti a Saronno e tanti bei risultati

Il weekend del 21 e 22 maggio 2022 ha visto protagonisti i nostri atleti delle categorie ragazzi e cadetti, impegnati in gara a Rovellasca, e quelli delle categorie assolute, che hanno preso parte ai campionati regionali individuali su pista a Saronno. Ecco tutti i loro risultati.

Continua “Ragazzi e cadetti a Rovellasca, assoluti a Saronno e tanti bei risultati”

Barbara Cassola agli Europei e campionati di società assoluti

Lo scorso weekend la nostra Barbara Cassola ha preso parte ai campionati europei master non stadia a Grosseto, mentre a Bergamo le nostre atlete assolute si sono cimentate in diverse gare ai campionati di società assoluti su pista. Ecco come sono andate le due gare.

Continua “Barbara Cassola agli Europei e campionati di società assoluti”

Il weekend del 7 e 8 maggio sono andati in scena a Saronno i campionati provinciali per le categorie ragazzi/e e cadetti/e. Potevamo mancare? Certo che no!

Qui vi raccontiamo tutti i risultati dei nostri atleti, secondo le classifiche provinciali.

Continua “7-8 maggio: campionati provinciali ragazzi e cadetti. Barbara carica per i campionati europei”

Lo scorso weekend, domenica 1º maggio, la pista di atletica di San Donato Milanese ha ospitato i campionati regionali di staffette per le categorie ragazzi/e e cadetti/e. Oggi invece sono andati in scena i campionati provinciali allievi di atletica leggera a Lecco.

In attesa dei risultati dei campionati provinciali su pista ragazzi/e e cadetti/e in scena in queste ore a Saronno, vediamo come sono andate quelle gare.

Continua “Campionati regionali di staffette ragazzi e cadetti e provinciali individuali allievi”

Campionati regionali di prove multiple & co.

Sabato 23 e domenica 24 aprile sono andati in scena a Saronno i campionati regionali di prove multiple per le categorie assolute, validi anche come campionati provinciali per la provincia di Varese. Contemporaneamente si sono svolte alcune gare di contorno per le medesime categorie. Ecco come sono andate.

Continua “Campionati regionali di prove multiple & co.”

Il super angolo di Barbara

Vi sarete accorti che nei nostri ultimi articoli non avevamo incluso il celebre “angolo di Barbara”, dedicato alla nostra atleta master Barbara Cassola. Ebbene, è giunto il momento di dedicarle un articolo intero, per ripercorrere le sue gare delle ultime settimane in vista di un appuntamento speciale: i campionati europei master non stadia che si terranno a Grosseto tra un mese, ai quali Barbara parteciperà per la prima volta!

Continua “Il super angolo di Barbara”

Altro weekend di gare per esordienti, ragazzi, cadetti e assoluti

Aprile è un mese meraviglioso, pieno di gare dietro ogni angolo. Anche il weekend del 9 e 10 aprile 2022 ha visto i nostri atleti di tutte le categorie impegnate in tre diverse gare: assoluti a Busto Arsizio, esordienti ad Albizzate e ragazzi e cadetti a Castano Primo per i campionati provinciali di staffette. Vediamo tutti i risultati.

Continua “Altro weekend di gare per esordienti, ragazzi, cadetti e assoluti”