18 marzo 2018: Trofeo Frigerio e meeting regionale di cross

Questa domenica marzolina ha visto i nostri atleti impegnati in due gare all’aperto in questo finale d’inverno. A Saronno per la seconda prova del 49º Trofeo Frigerio di marcia, organizzato da OSA Saronno Libertas; a Cortenova per il meeting regionale di corsa campestre, organizzato da C.S. Cortenova, per rappresentare il comitato provinciale FIDAL di Varese. Vediamo i risultati.

Gli esordienti sulla linea di partenza a Saronno
Gli esordienti sulla linea di partenza a Saronno.
Foto di Eeva Selin

Marcia a Saronno

Successo della Polisportiva Olonia a Saronno che per le classifiche di società ha conquistato il primo posto nel Trofeo Ugo Frigerio e nel Trofeo Giulio Cassani, mentre nel Trofeo Maro Meneguzzo ha conquistato la quinta posizione.

Questo grazie ai risultati dei nostri atleti, che riportiamo di seguito:

Tutti i risultati individuali si trovano QUI, mentre QUI sono disponibili le classifiche per società.

Cross a Cortenova

Nel lecchese, a Cortenova, tre nostri atleti sono stati convocati dal comitato FIDAL di Varese per il meeting di corsa campestre per rappresentative provinciali.

Nella categoria cadetti 2003 Lorenzo Belotti si è classificato 21º (7’41”); per la categoria cadette 2003 abbiamo al 38º posto Elisa Capozzoli (7’45”); infine, per la categoria ragazzi 2005, al 7º posto troviamo Daniele Castelli (4’37”).

Grazie a questi risultati, insieme a quelli degli altri atleti varesotti, la rappresentativa di Varese ha conquistato il 7º posto nella classifica generale. QUI tutti i risultati individuali.