Pallavolo

Il settore pallavolo della Polisportiva Olonia nasce agli inizi degli anni '90 grazie alla fusione di due società. Inizialmente le squadre erano esclusivamente maschili e solo successivamente sono subentrate squadre femminili. In seguito, entrambe le categorie sono riuscite a toccare il traguardo della serie D.
Nella stagione 2010/2011 la squadra maschile si è sciolta a causa della mancanza di atleti, lasciando pieno campo alle squadre femminili.
Nel 2013 arriva la fusione con la squadra VolleyTeam Castellanza.
Col passare del tempo il vivaio della società si è ingrandito sempre di più, fino alla presentazione oggi di una squadra per quasi tutte le categorie.

Dove siamo

La casa del settore pallavolo della Polisportiva Olonia è il palazzetto dello sport di Olgiate Olona, che sorge presso la scuola primaria Giosuè Carducci, in via Unità d'Italia nº 29.
Vi si trova un'attrezzatissima palestra in cui effettuare allenamenti agonistici e amatoriali per tutti gli sport di palestra (pallavolo ed anche pallacanestro).
Il palazzetto dello sport offe anche un discreta capacità di posti a sedere per assistere alle partite.

Informazioni

Per informazioni, potete venire in palestra dalle 16.30 in poi: ci siamo sempre!
Se invece preferite la posta elettronica, potete scrivere a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it . Vi risponderà il dirigente responsabile del settore, Mirco Gaio.
Altrimenti, seguici su Facebook!

Seguici su Facebook!

Link utili e siti amici

Risultati delle partite: fipavonline.it

Organizzazioni per lo sport:

• FIVB – Federazione Internazionale Pallavolo
  • CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano